Contenuto principale
Casey Cadwallader e Anok Yai

Innovazione ed emancipazione: la fusione creativa di Casey Cadwallader e Anok Yai

Alla guida della moda Mugler c’è Casey Cadwallader, il direttore creativo il cui approccio visionario al design incarna l’essenza dell’unicità e dell’individualità. In una recente intervista, Casey ha dichiarato che l’iconica fragranza Alien ha un profondo significato per la Maison Mugler, in quanto simboleggia la bellezza di abbracciare le proprie differenze e avere il coraggio di distinguersi. Anok Yai, la modella che incarna questa filosofia, ha indossato un look sorprendente per l’apertura dell’ultima sfilata di Mugler: un mix dinamico di pelle, scollature profonde e accessori accattivanti che hanno catturato l’essenza dell’estetica all’avanguardia di Mugler.
20 feb 2024

Anok, con parole sue, riflette sul suo viaggio con Mugler e, per lei, collaborare con Casey è come un sogno che si realizza. Ammira il processo creativo esclusivo di Casey, e descrive i loro sforzi collaborativi come uno scambio costante di idee uniche che stimolano entusiasmo e innovazione. La loro sinergia è evidente nell’energia elettrizzante che permea le creazioni di Mugler, dove ogni design racconta una storia di emancipazione ed espressione di sé. Oltre al regno della moda, Casey e Anok condividono un profondo impegno per la sostenibilità, un valore fondamentale che si riflette nei flaconi di fragranze ricaricabili di Mugler. Anok sottolinea la bellezza della nuova fragranza Alien Hypersense non solo per il suo profumo accattivante, ma anche per il suo design visivamente affascinante ed eco-compatibile. È una testimonianza della dedizione di Mugler nella creazione di prodotti che durano, sia nella qualità che nel loro contributo a un futuro più sostenibile.



Fondamentalmente, la collaborazione tra Casey Cadwallader e Anok Yai incarna l’essenza di Mugler, celebrando l’individualità, abbracciando l’innovazione e promuovendo la sostenibilità. Insieme, ridefiniscono i confini della moda, invitando le persone ad esprimere il proprio io in modo audace.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink