Contenuto principale

MUGLER COLOGNE COME TOGETHER

TRAVEL SIZE RICARICABILE

un’iconica eau de toilette della collezione cologne di mugler, come together è la fragranza dalle … Leggi la descrizione completa

ricaricabile
MUGLER COLOGNE COME TOGETHER

MUGLER COLOGNE COME TOGETHER

TRAVEL SIZE RICARICABILE

Schede PDP

un’iconica eau de toilette della collezione cologne di mugler, come together è la fragranza dalle infinite possibilità, ispirata alla sensuale fusione dei corpi e al tocco delicato della pelle. l’eau de toilette come together è ribelle e coinvolgente. è caratterizzata da una freschezza verde e dal muschio dal carattere profondamente rinvigorente. mugler presenta la sua iconica colonia eau de toilette in un flacone travel size da 10 ml: come together travel size.

come together, dalla famiglia green cologne, regala una rinvigorente freschezza attraverso le sue note agrumate. il petit-grain e il muschio bianco evocano ricordi di una sensuale fusione di corpi.

lo spray per borsetta da 10 ml non potrà che sedurre i fedelissimi di come together. ora potranno portare con sé la loro fragranza in ogni avventura. un pratico formato nomade che riprende i codici moderni e unisex del flacone originale e si infila in tasca per un ritocco del profumo in qualsiasi momento della giornata.

alcohol. parfum/fragrance. aqua/water/eau. limonene. ethylhexyl methoxycinnamate. coumarin. linalool. butyl methoxydibenzoylmethane. ethylhexyl salicylate. geraniol. benzyl alcohol. hexyl cinnamal. citronellol. citral. anise alcohol. benzyl salicylate. hydroxycitronellal. isoeugenol. eugenol. disodium edta. bht. ci 17200/red 33. [c1928b]
PDP Slot 1 Section - Potrebbe piacerti anche
PDP Bottom Content for Articles

Indicazioni per la raccolta differenziata

Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink