Contenuto principale

ANGEL NOVA

ANGEL NOVA EAU DE PARFUM

mugler dedica angel nova alle donne audaci che realizzano i loro sogni. ... Leggi la descrizione completa

Novità bestseller
ANGEL NOVA

ANGEL NOVA

ANGEL NOVA EAU DE PARFUM

Schede PDP

mugler dedica angel nova a donne audaci che realizzano i loro sogni. la donna angel nova incarna il cambiamento attraverso la creatività e l’immaginazione. fiera e ispiratrice, si eleva creando il proprio mondo. determinata, trascende la realtà. eroina dei nostri giorni, è all’altezza dei suoi sogni. quasi trent’anni dopo la creazione di angel, mugler fa nuova luce sulla sua fragranza iconica e sulla donna che la incarna.

angel nova è un’ammaliante eau de parfum fruttata, fiorita e legnosa.

angel nova, credi nei tuoi sogni. *

ricarica il tuo flacone ovunque con l’esclusivo flacone ricarica angel nova.


la fragranza legnosa, fruttata, floreale
un’eau de parfum ammaliante, nata dal conturbante connubio tra una delizia fruttata, una rosa esclusiva mugler e un vibrante tocco legnoso.

un’eau de parfum ammaliante, nata dal conturbante connubio di delizia fruttata, un’esclusiva rosa mugler e un vibrante e tocco legnoso. travolgente incontro tra piacere e determinazione grazie a un’eau de parfum fruttata, floreale e legnosa.

meraviglia
un’overdose di lampone dona vita e colore alla sfaccettatura wonder. una deliziosa dolcezza è associata alle note del litchi per creare un accordo fruttato che crea dipendenza. è impossibile non arrossire di piacere e apparire più luminose.

grandezza
l’alleanza tra la natura e l’innovazione crea una femminilità assoluta. la rosa damascena è sublimata da una doppia estrazione per ottenere una rosa naturale inebriante, mescolata a una rosa unica, super naturale, frutto di riciclo creativo* e biotecnologie. una rosa mugler strutturata e sensuale.

potenza
una struttura legnosa, che unisce akigalawood e benzoino per un contrasto e un carattere deciso. il vibrante akigalawood si miscela con il benzoino per un effetto avvolgente e ammaliante, che dona potenza e presenza alla fragranza.

un flacone mugler è come una scultura. la stella asimmetrica, simbolo della maison mugler fin dalla sua creazione, viene reinventata per erigersi con orgoglio, come la donna angel nova, sicura del suo potere sulla realtà. mugler ristruttura i propri codici per simboleggiare al meglio l’audacia e la passione vestendo il suo flacone di rosa. questo colore vivace trasforma la stella rendendola un emblema di liberazione: la realtà diventa un universo da trascendere.

come per tutte le creazioni mugler, si raccomanda di spruzzare una nuvola di profumo nell’aria e poi attraversarla per lasciare che la fragranza si depositi su capelli e vestiti. rafforza l’effetto ogni volta che vuoi, applicando la fragranza sui punti di pulsazione: nell’incavo della mano, nella parte superiore del collo o nella piega del braccio.

alcohol. parfum/fragrance. aqua/water/eau. linalool. limonene. geraniol. citronellol. coumarin. citral. citric acid. anise alcohol. disodium edta [c3758a.1]
LA FRAGRANZA DELLA SUPER FEMMINILITÀ

LA FRAGRANZA DELLA SUPER FEMMINILITÀ

Sezione PDP eventuali dubbi

“ANGEL NOVA È UN PUGNO DI FERRO IN UN GUANTO DI VELLUTO.
NON È SOLO UNA ROSA, È UNA ROSA STRAORDINARIA.”


Sonia Constant, profumiera di Angel Nova

PER UN LUSSO PIÙ SOSTENIBILE<br><br>
DAL 1992 MUGLER È SEMPRE ALLA RICERCA DI UN LUSSO PIÙ SOSTENIBILE

DAL 1992 MUGLER È SEMPRE ALLA RICERCA DI UN LUSSO PIÙ SOSTENIBILE

Ricarica la tua fragranza comodamente a casa

ACQUISTA IL FLACONE RICARICA
RICARICA IL TUO FLACONE ANGEL NOVA A CASA

RICARICA IL TUO FLACONE ANGEL NOVA A CASA

PDP Slot 1 Section - Potrebbe piacerti anche

IDEE REGALO STRAORDINARIE

PDP Bottom Content for Articles

Indicazioni per la raccolta differenziata

Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink