Contenuto principale

ANGEL

Angel Eau the Parfum Shooting Star

angel è la fragranza di una donna che realizza i suoi sogni con la sua … Leggi la descrizione completa

fragranza bestseller
ANGEL

ANGEL

Angel Eau the Parfum Shooting Star

Schede PDP

angel è la fragranza di una donna che realizza i suoi sogni con la sua stella blu come guida. sicura di sé e seducente, affascina coloro che incrocia sulla sua strada. tra potere e piacere, usa la sua straordinaria femminilità come tratto distintivo. tra cielo e terra, trasforma i suoi sogni in realtà. angel eau de parfum è il primo profumo gourmand nel mondo della profumeria.

angel siamo noi

mugler nasce ricaricabile nel 1992. puoi agire per il domani e riempire il tuo flacone di profumo angel in negozio alla fontana mugler o a casa con le ricariche mugler.


la fragranza gourmand
l’eau de parfum angel coniuga la potenza del patchouli alla sensualità delle note di pralina, frutti rossi e assoluta di vaniglia.

nel 1992 mugler ha rivoluzionato il mondo della profumeria presentando una fragranza pionieristica, diversa da tutte quelle che l’hanno preceduta: senza fiori ma con materie prime coinvolgenti, giocate in un’overdose per creare una sensualità assertiva. carnale e sensuale, angel reinterpreta le scie orientali e dà inizio a un nuovo genere, la fragranza gourmand.

l’eau de parfum angel coniuga la potenza del patchouli alla sensualità delle note di pralina, frutti rossi e assoluta di vaniglia.

sfaccettatura celestiale: bergamotto calabrese
l’odore del vento, del cielo, della natura e dell’infinito: il bergamotto calabrese calma i sensi come una ventata di aria fresca.

sfaccettatura deliziosa: pralina
la dipendenza universale della famiglia gourmand: i frutti rossi, accostati ai profumi dolci che ricordano la pralina e il caramello, creano un desiderio irresistibile, grazie all’uso senza precedenti dell’ethylmaltol nella profumeria di alta gamma - un colpo di genio dal punto di vista olfattivo.

sfaccettatura voluttuosa: patchouli
evocazione di sensualità e di femminilità estrema: scaldato dagli accenti orientali di vaniglia, l’overdose di patchouli affascina e seduce: il non plus ultra della femminilità.

il flacone a forma di stella a cinque punte asimmetrica, simbolo distintivo di mugler, rappresenta alla perfezione la sua prima fragranza: angel eau de parfum. ideato da manfred thierry mugler stesso, il flacone di profumo angel deve la sua unicità alla vetratura tecnologica e innovativa. simbolo universale, la stella è l’incarnazione nella vita reale dei sogni, di un mondo infinito alla portata di tutti, di possibilità illimitate nel palmo della propria mano.

connubio di tradizione e innovazione, mugler ridefinisce i criteri della profumeria grazie alla sua fontana angel mugler disponibile nei negozi. mugler si impegna in favore di un lusso più responsabile, offrendo flaconi esclusivi che possono essere ricaricati all’infinito presso la fontana mugler o con le ricariche mugler.

mugler ha pensato a un modo unico di indossare una fragranza: vaporizza la fragranza spray davanti a te lasciando formare una nuvola profumata di angel eau de parfum e fai un passo avanti lasciandoti investire dalle goccioline che ricadranno. profumando uniformemente capelli, pelle e abiti. completa questo rituale ogniqualvolta lo desideri applicando angel eau de parfum sulle zone pulsanti del tuo corpo: polsi, collo o incavo del braccio.

alcohol ● parfum / fragranza ● aqua / water / eau ● coumarin ● limonene ● ethylhexyl salicylate ● butyl methoxydibenzoylmethane ● linalool ● hexyl cinnamal ● geraniol ● amyl cinnamal ● citronellol ● benzyl salicylate ● benzyl alcohol ● farnesol ● citral ● eugenol ● tris(tetramethylhydroxypiperidinol) citrate ● isoeugenol ● anise alcohol ● ci 60730 / est. viola 2 ● ci 42090 / blue 1 ● ci 17200 / rosso 33

gli elenchi degli ingredienti usati nella composizione dei prodotti del nostro marchio vengono aggiornati regolarmente. prima di usare un prodotto del nostro marchio, ti raccomandiamo di leggere l’elenco degli ingredienti sulla confezione per assicurarti che siano adatti al tuo uso personale.

UN’ODE ALLA SENSUALITÀ

UN’ODE ALLA SENSUALITÀ

Sezione PDP eventuali dubbi
Alt text immagine

“Con questa fragranza volevo ottenere un contatto così sensuale da far venire voglia di mangiare la persona amata”.

THIERRY MUGLER

PER UN LUSSO PIÙ SOSTENIBILE<br><br>
COME RICARICARE IL TUO FLACONE DI ANGEL

COME RICARICARE IL TUO FLACONE DI ANGEL

  1. Fase 1: Rimuovere il cappuccio dal flacone
  2. Fase 2: Rimuovere il meccanismo di erogazione spray
  3. Fase 3: Versare la fragranza nel flacone utilizzando l’imbuto in dotazione
  4. Fase 4: Ricollegare il meccanismo di erogazione spray e chiudere il flacone
PDP Slot 1 Section - Potrebbe piacerti anche

IDEE REGALO STRAORDINARIE

PDP Bottom Content for Articles

Indicazioni per la raccolta differenziata

Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink