Contenuto principale

Novità profumi e Moda • Dietro le quinte ® MUGLER

MUGLER rivela i segreti delle sue iconiche fragranze e ti invita nel backstage delle sfilate.

INFUSIONE DI ALTA QUALITÀ DI VANIGLIA BOURBON: IL SEGRETO DI UN’AUTENTICA FRAGRANZA PROFUMATA ALLA VANIGLIA

Un profumo in pieno stile Mugler, le fragranti note durature di Alien Goddess lasciano una scia senza fine di inebriante vaniglia bourbon esaltata dalla vibrante e legnosa intensità del legno di cashmeran. Attingendo dall’antichità, al tempo in cui le figure divine venivano invocate bruciando incenso fragrante, l’infusione di alta qualità di vaniglia bourbon è un filtro mistico: benefico e simbolo del legame spirituale tra la divinità solare e le donne. Ricavati in modo sostenibile ed estratti esclusivamente con anidride carbonica, i baccelli di vaniglia sono sottoposti ad un trattamento termico e a pressione e diluiti in un’infusione preziosa. L’elisir puro e intenso è un’amplificazione deliziosa della vaniglia originale e la conclusione attenta al messaggio Alien Goddess è un’infusione di alta qualità di vaniglia bourbon ottenuta da fonti sostenibili in Madagascar. Una vaniglia estratta sostenibilmente mediante anidride carbonica rispettosa dell’ambiente, racchiusa in un talismano ricaricabile, rende la fragranza Alien Goddess un autentico richiamo universale a tutte le donne.

01 set 2021
FRAGRANZA FLOREALE AMBRATA LEGNOSA: UN TOCCO DIVINO

LA GENESI DI UNA FRAGRANZA FLOREALE AMBRATA LEGNOSA: ALIEN GODDESS

Ti interessa sapere di più su ALIEN GODDESS, la nuova innovativa e deliziosa fragranza di MUGLER? Permettici di offrirti un raro sguardo al dietro le quinte, in modo da poter capire l’approfondito processo, l’impegno verso l’eccellenza e l’innovazione mostrata nella creazione di ALIEN GODDESS di Mugler; in questo modo potrai scoprire la genesi di questa fragranza floreale ambrata legnosa. Le profumiere che hanno favorito la creazione di questa fragranza sono state davvero eccezionali nel loro processo cognitivo e nella metodologia e il risultato della loro continua ricerca è stato una fragranza davvero autentica, con note di testa e di fondo incantevoli che saranno un’aggiunta straordinaria a qualunque collezione di fragranze.

01 set 2021
ESSENZA DI BERGAMOTTO: UNA FRAGRANZA ITALIANA

BERGAMOTTO ITALIANO: UN PROFUMO DOLCE E FRIZZANTE DELLA CALABRIA

Lo storico bergamotto italiano è un importante ingrediente della nuova fragranza ALIEN GODDESS di Mugler. È anche un fattore chiave nella creazione di un'essenza unica. La fragranza ALIEN GODDESS di Mugler è un profumo straordinario, realizzato con ingredienti di alta qualità, freschi e naturali. Questi componenti vegetali sono mescolati per creare un profumo assolutamente magnifico e indimenticabile. Proviamo a spiegare il ruolo che il frutto del bergamotto e il suo olio essenziale giocano nella realizzazione di questa maestosa creazione.

La fragranza e il profumo incantevoli di ALIEN GODDESS comprendono l’essenza del bergamotto italiano. Mugler ha voluto che il bergamotto fosse un ingrediente chiave del suo profumo ALIEN GODDESS. La società ha riconosciuto l’incredibile profumo che questo frutto particolare può offrire e ha voluto utilizzarlo.

01 set 2021

I segreti di Angel, la Fragranza emblematica di MUGLER

Il primo profumo creato da MUGLER, la prima fragranza “gourmand” nella storia della profumeria, il primo flacone a forma di stella, inizialmente impossibile da realizzare, un legame unico con la donna che lo indossa...
03 dic 2019

STAR MUGLER: Jourdan Dunn

MUGLER è orgoglioso di avere scelto Toni Garrn come testimonial dell’Eau de Parfum Angel Nova. Un’attivista generosa e fonte di ispirazione continua, che si impegna per trasformare i sogni delle ragazze di oggi nella realtà delle donne di domani.
08 mar 2021
Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink