Contenuto principale

Novità profumi e Moda • Ispirazione ® MUGLER

Storie di profumi, collezioni moda: tutte le novità per ispirarti e accompagnarti nel fantastico mondo di MUGLER.

Una Festa della mamma cosmica

Angel Iced Star

Quest'anno Angel ritorna in una nuova eau de toilette, Angel Iced Star... Una brezza fresca soffia nella galassia Angel, perfetta per questa stagione estiva.

È possibile creare una fragranza senza usare i fiori?

Verso la fine del XIX secolo, gli ingredienti delle fragranze sono stati gradualmente arricchiti con note sintetiche per sostituire ingredienti naturali rari, profumi ottenuti da specie animali sempre più protette o per inventare nuove fragranze, introvabili nel mondo naturale.

Queste molecole sintetiche erano il frutto di reazioni chimiche, oppure venivano isolate partendo da ingredienti naturali. L'avvento di queste nuove note arricchì le fragranze di una rinnovata creatività e unicità e vide l'ascesa di nuovi classici nel mondo della profumeria. Tuttavia, il grande pubblico spesso considera queste nuove note come aggiunte di minore qualità rispetto a quelle usate nei profumi completamente naturali. Probabilmente perché non sono consapevoli che la produzione di alcune note sintetiche è molto più complessa e costosa di alcune materie prime naturali.

MUGLER inseguendo nuovamente il progresso tecnologico, ha scelto di specializzarsi, per riuscire a combinare con maestria ingredienti naturali e molecole estratte con l'ausilio della scienza, per dare vita a fragranze straordinarie. Questa fusione di opposti non si abbina alla perfezione con la visone futuristica della natura, modellata dalla mano dell'uomo, a immagine del suo creatore? Una soluzione per creare fragranze "aumentate". Fragranze più originali, più libere, più audaci. Le nostre fragranze inebrianti donano quindi alle note sintetiche una dignità nuova, mescolando ingredienti naturali e artificiali con precisione e armonia. Una soluzione innovativa, senza sfruttare le risorse naturali della terra, dando vita a un lusso responsabile. Quindi la risposta è semplice: è possibile creare un profumo senza utilizzare i fiori e senza perdere poesia e qualità. Come? Ecco come abbiamo creato quattro fragranze MUGLER di culto.
08 mag 2021

Chi sono le donne Mugler?

Potente, misteriosa, sensuale, coraggiosa, sognatrice... la sfaccettata e complessa donna MUGLER ha mille volti. MUGLER ha sempre aiutato le donne ad esprimere la propria personalità attraverso creazioni straordinarie. Che si tratti di una fragranza, di un abito o di un vestito, ha sempre fornito loro lo strumento adatto per distinguersi e al contempo per proteggersi. Chi sono le vere donne MUGLER? La Giornata internazionale della donna è l’occasione perfetta per festeggiarle.
04 mar 2021

Collezione Autunno/Inverno 2020

Esaltando l’eros, la collezione Mugler Autunno Inverno 2020 è una seducente evoluzione del futurismo trionfante e body positive di Casey Cadwallader.
12 mar 2020

Patchouli: sensualità infinita

Profumo-leggenda, Angel continua a evocare dolci ricordi e a risvegliare i sensi. L’inconfondibile sillage Orientale-Gourmand lo ha reso una firma olfattiva rivoluzionaria.

11 dic 2019

I segreti di Angel, la Fragranza emblematica di MUGLER

Il primo profumo creato da MUGLER, la prima fragranza “gourmand” nella storia della profumeria, il primo flacone a forma di stella, inizialmente impossibile da realizzare, un legame unico con la donna che lo indossa...
03 dic 2019

La guida completa del profumo

La fragranza ha la capacità di catturare e ammaliare, avvolgendoti in un alone di mistero ed esaltando in modo naturale la tua personalità e femminilità.
21 nov 2019
Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink