Contenuto principale

Novità profumi e Moda • Novità ® MUGLER

Segui le ultime novità di MUGLER Moda e Profumi e vivi gli eventi fantastici con le stelle vestite MUGLER.

Kylie Jenner And Stormi Wear Custom Mugler For Christmas

Kylie Jenner And Stormi Wear Custom Mugler For Christmas

In Los Angeles, California for Christmas celebrations, Kylie Jenner wears custom Mugler shaping dress with black embroidered lace by Casey Cadwallader. This is a modern interpretation of an archive dress originally seen at the Haute Couture Spring-Summer 1999 show. Stormi also wears a custom Mugler dress with black embroidered lace by Casey Cadwallader.
05 gen 2023
Anitta indossa una creazione Mugler all'Y100 iHeartRadio Jingle Ball 2022 e all'Amazon Music Concert

Anitta indossa una creazione Mugler di Casey Cadwallader per concludere il 2022

Durante la sua performance al'Y100 Jingle Ball 2022 della iHeartRadio Anitta ha indossato un body nero ricamato con illusioni ottiche Mugler di Casey Cadwallader.
Poi a Los Angeles, California, ha partecipato all'Amazon Music Live Concert Series indossando una creazione Mugler di Casey Cadwallader composta da una giacca-corsetto in pelle marrone e da una gonna in pelle coordinata su un corsetto nero con trasparenze.
29 dic 2022
Dua Lipa chiude il suo tour mondiale 2022 indossando Mugler

Dua Lipa chiude il tour mondiale Future Nostalgia 2022 indossando abiti Mugler fatti su misura da Casey Cadwallader

A Tirana, in Albania, Dua Lipa ha indossato body con cristalli neri e rossi, creazioni Mugler di Casey Cadwallader, per lo spettacolo di chiusura del tour mondiale Future Nostalgia 2022. Styling di Lorenzo Posocco.
La realizzazione di ciascun body personalizzato ha richiesto più di 1160 ore ed è ricamato con più di 120.000 cristalli. I ballerini di Dua hanno indossato body neri e rossi con illusioni ottiche e leggings a spirale velati Mugler firmati Casey Cadwallader. Styling di Lorenzo Posocco.
14 dic 2022
La mostra Thierry Mugler Couturissime arriva al Brooklyn Museum

Thierry Mugler: La mostra Thierry Mugler Couturissime arriva al Brooklyn Museum

Lo scorso novembre il Brooklyn Museum ha presentato Thierry Mugler: Couturissime, che ha segnato il debutto della mostra negli Stati Uniti. Già visitata da oltre un milione di persone in Canada, Germania, Paesi Bassi e Francia dalla sua apertura nel 2019, la mostra concluderà il suo tour mondiale proprio a Brooklyn, New York.
02 dic 2022
Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink