Contenuto principale

Novità profumi e Moda • Novità ® MUGLER

Segui le ultime novità di MUGLER Moda e Profumi e vivi gli eventi fantastici con le stelle vestite MUGLER.

BLACK FRIDAY2021: QUALI SONO I PROFUMI DEL MOMENTO?

Con l'arrivo delle temperature più fredde, è il momenti di tirare fuori i nostri cappotti invernali e gli stivali pesanti. Ma perché non cambiare anche il profumo per adattarlo meglio alla stagione? Il Black Friday 2021 è l'occasione perfetta per scoprire nuove fragranze e regalarsi le migliori offerte dei profumi Mugler.
30 ott 2021

“THIERRY MUGLER: COUTURISSIME” PARTY DI APERTURA A PARIGI

Martedì 28 settembre avrà luogo il party di apertura della mostra "Thierry Mugler: Couturissime” al Museo delle Arti Decorative a Parigi. Per l’occasione sono intervenute molte celebrità in abiti Mugler per celebrare il lancio di questa mostra. Dai uno sguardo ai look del party.
08 ott 2021

Collant modellanti velati Mugler in collaborazione con Wolford

Apparsi per la prima volta all’apertura della sfilata Primavera Estate 2020 di Mugler, i collant modellanti velati sono presto divenuti un simbolo iconico della Maison e parte dei codici moderni di Mugler attraverso la visione di Casey Cadwallader.

Grazie alla recente tecnologia tessile, i collant modellanti velati creati in collaborazione con Wolford saranno disponibili online dal 15 settembre 2021 su fashion.mugler.com (Europa e Regno Unito) e in esclusiva su Mytheresa (in tutto il mondo).
23 set 2021

BERGAMOTTO ITALIANO: UN PROFUMO DOLCE E FRIZZANTE DELLA CALABRIA

Lo storico bergamotto italiano è un importante ingrediente della nuova fragranza ALIEN GODDESS di Mugler. È anche un fattore chiave nella creazione di un'essenza unica. La fragranza ALIEN GODDESS di Mugler è un profumo straordinario, realizzato con ingredienti di alta qualità, freschi e naturali. Questi componenti vegetali sono mescolati per creare un profumo assolutamente magnifico e indimenticabile. Proviamo a spiegare il ruolo che il frutto del bergamotto e il suo olio essenziale giocano nella realizzazione di questa maestosa creazione.

La fragranza e il profumo incantevoli di ALIEN GODDESS comprendono l’essenza del bergamotto italiano. Mugler ha voluto che il bergamotto fosse un ingrediente chiave del suo profumo ALIEN GODDESS. La società ha riconosciuto l’incredibile profumo che questo frutto particolare può offrire e ha voluto utilizzarlo.

01 set 2021

ALIEN GODDESS, LA NUOVA EAU DE PARFUM

Sin dall'inizio, Mugler ha sfidato tempo e spazio con creazioni audaci che accendono l’immaginazione più selvaggia, determinando creando lo straordinario e accogliendo l'eccesso. La moda e le fragranze di Mugler sono uniche e coinvolgenti, elusive creazioni che sfidano tempo e spazio e creano abbinamenti inverosimili. Oggi, Mugler svela un nuovo capitolo con una nuova straordinaria fragranza. Il viaggio di Alien, ispirato ai viaggi immaginari di Manfred Thierry Mugler, compie un passo verso una nuova era con Alien Goddess, portando le origini della vita in un brillante futuro.
29 ago 2021

L’UTILIZZO DI INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE PER UN LUSSO PIÙ RESPONSABILE

Mugler riconosce il notevole impatto che le sue azioni possono avere sul nostro mondo e sull'ambiente ed è per tale ragione che si impegna a favore di un lusso più responsabile. Questa filosofia la ritroviamo chiaramente nel creativo e maestoso flacone della fragranza Alien Goddess. Il flacone di Alien Goddess è pensato per essere ricaricabile, per cui invece di gettare via i flaconi di profumo esauriti, Mugler permette ai clienti di non disfarsene e di ricaricarli all’infinito ovunque: nei negozi alla Fontana Mugler o a casa con i flaconi ricarica. Tale gesto non solo riduce gli sprechi, ma accresce anche l’accessibilità delle fragranze.

25 ago 2021
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink